FAQ
Need help?
Frequently Asked Questions
SPEDIZIONI
Il costo delle spedizioni in Italia è pari a €6, sono gratuite per gli ordini di importo superiore a €70.
Per le spedizioni al di fuori dei confini italiani o europei, le spese di spedizione e i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Per le spedizioni in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario.
La consegna avviene generalmente in 24-72 ore dalla conferma dell’ordine.
RESI
Tutti i resi dovranno essere effettuati, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, inviando una e-mail a info@dggroupsrl.it o seguendo la procedura nella tua area riservata.
Il costo del reso in Italia è pari a €6 ed è a carico del cliente, è gratuito per tutti gli ordini di importo superiore a €70.
Rimborsi
La procedura del rimborso viene avviata automaticamente dopo la richiesta di un reso.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso e l’importo, al netto delle eventuali spese di spedizione e delle spese di gestione pari a €5,50, verrà riaccreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento.
Pagamenti
La boutique online JIJIL accetta diversi metodi di pagamento:
Carta di Credito
Paypal
Bonifico
Contrassegno (solo in Italia)
Area utente
Puoi acquistare su jijil.it come ospite senza creare un account ma non potrai monitorare lo status dell'ordine né il relativo reso.
Ti consigliamo di creare un account per poter accedere alla cronologia degli ordini e alle informazioni personali.